Roulette Francese on line

  1. Gioco Da Casinò Con Ritiro: Si tratta di un metodo che mette al sicuro i dati dei clienti e di coloro che giocano con i games marchiati Pragmatic Play.
  2. Roulette Online Con Soldi Veri Per Le Macchinette Da Gioco In Italia - Ci sono molti casinò stranieri che accettano giocatori provenienti da Ungheria.
  3. Quali Metodi Matematici Vengono Utilizzati Per Giocare Alla Roulette: Non solo, ma anche l'applicazione è stabile e offre sempre gli ultimi giochi sul mercato.

Scarica gioco carte scopa

Qual È La Regola Del Croupier Dal Vivo Nella Roulette
Video poker macchine essenzialmente richiedono anche solo la pressione di un pulsante per impostare il gioco in movimento, anche se le regole in questo gioco è più complesso.
Sito Di Blackjack A 4 Rulli In Italia 2023
Questo è sicuramente la pena di andare a caccia di tesori magici.
Ho osservato due risultati verdi, che era più di quanto mi aspettassi, ma i restanti otto sono stati equamente divisi tra nero e rosso.

Sito bingo online

Giochi Blackjack Mobile En Linea
Da loro, si avrà la migliore base per iniziare a giocare.
Elenco Dei Giochi Di Roulette Nei Casinò Con Bonus Nel 2023
Il giocatore riceve fino al 100% della prima volta che viene pagato l'importo.
Giochi Spin Dove Vinci Soldi Veri

Il girone di ritorno inizia come speravamo

News > Il girone di ritorno inizia come speravamo

La chiarezza rispetto agli obiettivi per affrontare il girone di ritorno e il lavoro in allenamento hanno confermato che la Mojazza ha saputo entrare in campo con la giusta mentalità e il giusto atteggiamento, per terminare la prima di ritorno sconfiggendo, come all’andata la Leoniana.

Vittoria meritata grazie al contributo di tutti quelli che sono stati in campo e anche di chi non è rimasto seduto in panchina, che ha fatto finalmente gioire il pubblico casalingo, a digiuno da troppo tempo di una tale soddisfazione.Il risultato di 73 a 59, è dovuto anche ad una percentuale sopra la nostra media dei tiri da 3 e, finalmente anche dei tiri liberi. (Allenare i tiri liberi serve, eccome!)

Nell’ultimo quarto c’è stata la comprensibile reazione dei leoniani senior in campo e in panchina, che hanno iniziato a ruggire per provare a ribaltare  il risultato che si stava profilando (3°Q 59/37). Purtroppo, questa legittima reazione è stata guastata non tanto per il tentativo di “metterla un po’ in rissa”, pur sempre senza essere scorretti, tipico di quei giocatori con molti anni di esperienza e che iniziano a capire che la tecnica non è sufficiente a segnare di più e a difendere contro chi non si lascia intimorire o cede alle provocazioni. Hanno fatto una magra figura coloro che hanno cercato di far crescere una inutile aggressività da parte dei propri giocatori, di intimorirci e di condizionare arbitri e giudici di campo. Hanno iniziato a “sbroccare” un po’ troppo, con qualche esternazione esagerata e scorretta nella sostanza, oltre che supponente. Finché si è trattato di sentire gridare qualche loro tifoso esagitato, sappiamo che una squadra non seleziona i suoi tifosi utilizzando test di intelligenza o di sportività, ma il problema è che lo “sbroccamento” è stato di qualche elemento in panchina, che pur con capelli e barba biancheggiante, dimostrava una scarsissima maturità sportiva e il mancato rispetto per la corretta e libera modalità scelta dell’allenatore avversario per gestire la squadra.

E’ solo l’inizio di una svolta il cui merito e da riconoscere sicuramente alla squadra, ma in particolare al nuovo coach.

Categorie
Articoli più letti
Archivio