Luca Perini è arrivato in Mojazza
Salutiamo Luca, che ha accettato di far parte dello staff tecnico del settore basket. Di lui vi racconteremo meglio, quando disporremo di una fotografia che non sia la classica foto tessera.
Per ora vi aggiorniamo dicendo che Luca rafforzerà il team degli allenatori del nostro settore giovanile, ma, soprattutto, che ha accettato di sostituire il primo allenatore della nostra squadra senior.
Ieri sera, infatti, in occasione della presentazione di Luca alla squadra, abbiamo di cuore e pubblicamente ringraziato e salutato con un arrivederci, coach Jacopo Casetta.
Nella stagione appena conclusa aveva accettato di fare il salto da assistente al ruolo di primo allenatore della serie D, concludendola in un crescendo di successi che permetteranno alla squadra, sotto la guida di Luca, di rigiocare un prossimo campionato con obiettivi ancora più ambiziosi. Jacopo aveva ripreso il percorso iniziato dalla nostra squadra con coach Enrico Montefusco, con il quale aveva continuato a lavorare in Urania. Con il suo “stile gioioso”, ha reso possibile un ottimo feeling con i ragazzi, ma ha – saggiamente – deciso affrontare la prossima stagione, rinunciando ad allenare per dedicarsi a completare la laurea magistrale. In bocca al lupo a Jacopo e a Luca!!!